Riflessologia plantare

Benessere per tutti

La riflessologia è una tecnica antica comparsa in diverse zone del mondo molto lontane fra loro, tra cui la civiltà dei maya e tra gli antichi egizi.
Si tratta di stimolare alcuni punti del piede che permettono di agire sulle energie del corpo, donando benessere a tutte le età.

Massaggio riflessogeno plantare

Delicate stimolazioni in alcuni punti del piede che vanno ad agire sulle energie del corpo donando benessere.

Un massaggio antichissimo

L'importanza del massaggio è conosciuta fin dall'antichità, la pratica della cura del corpo era una formula atavica....innata nell'uomo,Il massaggio stimola infatti il sistema linfatico e quindi, alzando le difese immunitarie il corpo, è in grado di rigenerare energie e tessuti in autonomia-
Da qui si sviluppò in diverse parti del mondo il massaggio del piede con la stimolazione di punti specifici che poi si rivelarono strategici per il RIFLESSO ENERGETICO POSITIVO. Rappresenta una tecnica antichissima, della quale troviamo testimonianze sia in dipinti egizi, sia in ritrovamenti maya....ora dopo anni di studi più approfonditi e associati a tecniche scientifiche che ne provano la veridicità....applichiamo questa tecnica zonale del piede per il benessere generale del nostro corpo.
Con un massaggio di riflessologia plantare potrai stimolare tutto il tuo corpo e potrai alleviare alcune tensioni accumulate, rigenerare il tuo corpo con il semplice tocco di punti zonali che riflettono beneficio alla zona riflessa.
Questo trattamento ha una durata di 50minuti da ripetere più volte e ha un costo di €40 a seduta.

Chiedi appuntamento

In merito alle finalità che richiedono il mio espresso consenso, in particolare per l’invio di comunicazioni marketing, esprimo il mio:
ConsensoNon consenso

Cosa aspetti?

Prenota un appuntamento o chiedici una consulenza.